You are here
Aumento tassa per i rifiuti solidi a Nocera Superiore, cittadini infuriati e Comune chiuso. Fdi accusa: “Cuofano al capolinea” Attualità Provincia e Regione 

Aumento tassa per i rifiuti solidi a Nocera Superiore, cittadini infuriati e Comune chiuso. Fdi accusa: “Cuofano al capolinea”

Porte sbarrate  al Comune di Nocera Superiore : decine di cittadini, questo pomeriggio, hanno raggiunto la sede dell’amministrazione comunale per chiedere chiarimenti sulle bollette che, in questi giorni vengono recapitate a casa e che contengono pesanti aumenti per la tassa comunale per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.  “E’ inconcepibile”, dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Fabbricatore, Amato e Pagano, “che una amministrazione comunale faccia trovare chiuse le porte del Comune ai cittadini. Una scena che conferma che questa maggioranza ha oramai raggiunto il capolinea e, nell’arco di un anno, ha perso il consenso che i cittadini di Nocera Superiore gli avevano riconosciuto sulla base di bugie e frottole, raccontate nel corso della campagna elettorale 2019. E’ il momento di tornare a casa e di restituire la parola agli elettori.”

 

scritto da 







Related posts