You are here
Attivati altri 8 posti di terapia intensiva alla Federico II, De Luca: “Lavoriamo per evitare di farci trovare impreparati” Attualità Italia e Mondo 

Attivati altri 8 posti di terapia intensiva alla Federico II, De Luca: “Lavoriamo per evitare di farci trovare impreparati”

Attivati altri otto posti di terapia intensiva al Policlinico Federico II di Napoli: sono stati suddivisi in due strutture fisicamente indipendenti fra loro per consentire percorsi separati in caso di nuova ondata dell’epidemia COVID-19.
“Potenziamo, in questo modo, una realtà ospedaliera che è già un’eccellenza in tanti settori, dalla cardiologia alla pediatria, dall’oncologia alla ginecologia. Il Policlinico Federico II è il primo punto nascita in Campania con più di 2500 parti all’anno. Per fronteggiare il coronavirus è stato realizzato un percorso nascita in isolamento, differenziato dal pronto soccorso ostetrico ordinario e con posti letto dedicati alle partorienti positive al virus. Lavoriamo e ci attrezziamo al meglio per rispondere nel migliore dei modi a una nuova ondata del coronavirus nella speranza di non averne bisogno, ha detto il governatore De Luca.

scritto da 







Related posts