You are here
Attacchi alla Campania, De Luca: “Siamo l’unica regione nella quale si valuta prima se le critiche sono utilizzate contro di me” Attualità Italia e Mondo 

Attacchi alla Campania, De Luca: “Siamo l’unica regione nella quale si valuta prima se le critiche sono utilizzate contro di me”

“Siamo forse l’unica regione nella quale quando c’è un attacco alla Campania si valuta prima se può essere utilizzato contro De Luca oppure no, anziché difendere il territorio. Vi siete accorti che da un mese e mezzo è in atto una campagna di aggressione politico mediatica contro la Campania o vivete sulla luna? Non mi è capitato di sentire alcuna reazione ma sono orgoglioso di aver difeso la Campania, in qualche caso da solo. E ho la coscienza pulita per averlo fatto”. Lo ha detto il presidente della Regione De Luca durante il consiglio regionale di oggi. Poi si rivolge all’opposizione“”Vi siete accorti che da un mese e mezzo è in atto una campagna di aggressione politico mediatica contro la Campania o vivete sulla luna?”. “Non mi è capitato di sentire alcuna reazione – ha spiegato De Luca – ma sono orgoglioso di aver difeso la Campania, in qualche caso da solo, e ho la coscienza tranquilla per averlo fatto”.

scritto da 







Related posts