You are here
Attacchi a De luca per gli assembramenti a Napoli, il Governatore: “Salvini e Meloni sono il cafone e la vispa Teresa” Attualità Primo piano 

Attacchi a De luca per gli assembramenti a Napoli, il Governatore: “Salvini e Meloni sono il cafone e la vispa Teresa”

Arriva la risposta a Salvini e a Meloni, dopo gli assembramenti di Napoli per la festa della Coppa Italia. “Dobbiamo perdere qualche minuto per dedicare qualche nostro pensiero ad un somaro politico che ha ripreso a ragliare. Mi riferisco ad alcuni commenti fatti dopo la festa dei tifosi del Napoli, commenti che hanno portato alla luce una propensione sotterranea allo sciacallaggio, perfino al razzismo nei confronti di Napoli, la Campania e del sud che sembra difficile da estirpare“. E’ quanto ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Si sono registrati – continua il Governatore – episodi di movida a Vicenza, fenomeni di movida scapigliata a Milano. A Torino, per una partita della Juve, ci sono stati morti. Visto che l’assembramento è capitato a Napoli, il cafone ha ritenuto di fare dei commenti. Quel cafone politico ha dimostrato di essere più volte somaro. Primo: lui, non un giovane tifoso, ma un leader di partito, ha organizzato una manifestazione a Roma, il 2 giugno, in totale disprezzo delle norme di sicurezza, insieme alla vispa Teresa, ha la faccia come il suo fondoschiena, peraltro usurato. Secondo motivo di ciucciaria: l’equino domanda al presidente della Regione, che dici sugli assembramenti? L’obbligo di garantire il rispetto delle norme nazionali riguarda il ministero dell’Interno e il prefetto”.

scritto da 







Related posts