You are here
Assessore positivo, Caldoro attacca: “Se n’è andato a Palinuro mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini”. Loffredo: “Il candidato della Lega dice cose false e gravissime, lo querelo” Attualità Primo piano 

Assessore positivo, Caldoro attacca: “Se n’è andato a Palinuro mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini”. Loffredo: “Il candidato della Lega dice cose false e gravissime, lo querelo”

La positività dell’assessore Loffredo diventa scntro politico. “De Luca dice che la Regione Campania è stata la prima a fare i controlli agli arrivi dalla Sardegna (cosa non vera) ma nemmeno il suo assessore di Salerno è stato controllato. È poi andato a Palinuro dove ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini. Con De Luca solo annunci e caos totale: con lui la situazione è fuori controllo, attacca Caldoro.

A stretto giro arriva la replica dal diretto interessato che accusa Caldoro di mentire. “Il Candidato alla Presidenza della Regione Campania della Lega Nord ha pubblicato una bugia gravissima. Al mio rientro dalla Sardegna, nonostante l’assenza di sintomi e per senso di responsabilità, mi sono nelle ore successive sottoposto al controllo e posto in isolamento. Sono rimasto nella mia abitazione. Mai stato a Palinuro o altrove. Non sono un untore. Il candidato leghista ha inscenato una falsa e squallida speculazione. Si vergogni!!“.

Loffredo ha anche anticipato che si riserva di adire le vie legali a tutela della sua onorabilità. Pochi minuti dopo non è tardata ad arrivare anche una nota di sostegno da parte dell’amministrazione comunale di Salerno. “L’Amministrazione Comunale di Salerno esprime solidarietà all’Assessore Dario Loffredo vittima di una volgare strumentalizzazione da parte di un candidato alla Presidenza della Regione Campania. In questa vicenda, Dario Loffredo si è comportato con grande senso di responsabilità. All’Assessore ed a tutti coloro che in questi giorni sono risultati positivi ai controlli si augura buona salute ed un rapido ritorno alla normalità. E’ squallido che la competizione elettorale debba scadere in questo modo con fake news ed insulti inaccettabili”.

scritto da 







Related posts