You are here
Asfalto rifatto a metà nella zona industriale tra Eboli e Battipaglia, ira di Vicinanza (Cisal): “Solo un’operazione elettorale” Provincia e Regione 

Asfalto rifatto a metà nella zona industriale tra Eboli e Battipaglia, ira di Vicinanza (Cisal): “Solo un’operazione elettorale”

“Il rifacimento a metà dell’asfalto che collega Eboli alla sua zona industriale e a quella di Battipaglia è il segno che qualcuno forse aveva finito i soldi per gli operai. Magari le promesse elettorali terminano a Eboli e non interessano le aziende battipagliesi”. Così Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal metalmeccanici, interviene sui lavori di restyling non completati nella zona industriale di Eboli. “Alla Statale della vergogna si è aggiunta altra vergogna. Ci voleva tanto a continuare i lavori per tutto il tratto che porta nelle aziende ebolitane e battipagliesi. Cosa ha frenato i responsabili? Non vorrei che si trattasse della solita operazione di maquillage in procinto di scadenze elettorali. Questa arteria ha bisogno di manutenzione quotidiana, visto i tanti tir che la percorrono”.

scritto da 







Related posts