You are here
Ascolti record per la fiction girata a Salerno “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“ Attualità Italia e Mondo Primo piano 

Ascolti record per la fiction girata a Salerno “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“

Ascolti record per il debutto della fiction “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“. in cui Salerno fa da sfondo alle avventure umane e professionali del simpaticissimo personaggio della serie di romanzi creata dello scrittore Diego De Silva (pubblicati da Einaudi) e interpretato dall’attore napoletano Massimiliano Gallo.

La prima puntata della serie tv, andata in onda giovedì sera, ha portato a casa il 23% di share e 4.375.000 spettatori, vincendo sul Grande Fratello, che si è fermato, in prima serata, intorno al 16%.

La prima delle quattro puntate è stata uno spot per la città: alla ribalta televisiva nazionale strade, vicoli del centro storico, vedute dall’alto mozzafiato, palazzi storici come il vecchio Tribunale e simboli del design contemporaneo come la stazione marittima, giardini e ville comunali.

Grande soddisfazione per i telespettatori nostrani per le immagini di Salerno trasmesse in tutta Italia e per la presenza di alcuni volti noti del panorama teatrale locale come Ugo Piastrella e Cinzia Ugatti.

scritto da 







Related posts