You are here
Arresto sindaco di Eboli, domani interrogatorio di Cariello. Il procuratore capo di Salerno: “Solo un giudice può valutare se è colpevole” Provincia e Regione 

Arresto sindaco di Eboli, domani interrogatorio di Cariello. Il procuratore capo di Salerno: “Solo un giudice può valutare se è colpevole”

Domani il sindaco di Eboli Massimo Cariello, finito ai domiciliari con l’accusa di abuso d’ufficio e corruzione, sarà interrogato dal gip Scermino del Tribunale di Salerno alla presenza del pm Francesco Rotondo titolare dell’inchiesta e del pool di avvocati difensori (Mariano Salvio, Costantino Cardiello e Cecchino Cacciatore). Cariello è accusato  di aver pilotato due concorsi pubblici. “La Procura presenta un’ipotesi di accusa all’interno di un processo in cui vi è poi spazio per la difesa di affermare le proprie tesi – ha detto il procuratore capo di Salerno Giuseppe Borrelli- è necessario che qualcuno dica se la tesi difensiva è giusta o sbagliata sia, da un lato, per legittimare il lavoro della accusa ma anche per ridare dignità a chi è stato ingiustamente accusato”, ha concluso Giuseppe Borrelli a margine della conferenza stampa sugli arresti eseguiti stamani dalla Guardia di Finanza nell’Agro nocerino sarnese. 

scritto da 







Related posts