You are here
Arresto del sindaco di Praiano, il Movimento 5 Stelle: “Se i fatti contestati non vengono smentiti Di Martino deve dimettersi” Provincia e Regione 

Arresto del sindaco di Praiano, il Movimento 5 Stelle: “Se i fatti contestati non vengono smentiti Di Martino deve dimettersi”

L’arresto in flagranza di reato del Sindaco di Praiano Giovanni Di Martino è destinato a produrre un terremoto politico. Sul caso sono intervenuti i consiglieri comunali di minoranza del gruppo Movimento 5 Stelle di Praiano, che attendono le dimissioni del primo cittadino.

«Noi come voi, siamo stati travolti da questa terribile notizia che, al di là della politica, sconvolge tutta la nostra comunità – scrivono in una nota stampa i consiglieri Fiorella Fusco, Diego Cuccurullo e Arturo Terminiello –. Abbiamo letto la relazione prodotta dalla Questura di Salerno. La ricostruzione dei fatti è a dir poco agghiacciante.

Ci auguriamo per il bene dell’immagine di tutta Praiano, che quanto prima siano fornite alla città dei chiarimenti che sono più che dovuti. Qualora i fatti esposti non dovessero essere smentiti con la dovuta decisione, ci aspettiamo le immediate dimissioni del Sindaco Di Martino».

Se questa dovesse essere l’ipostesi più accreditata il Comune di Praiano andrebbe verso il commissariamento e le possibili elezioni già dalla prossima tornata.

scritto da 







Related posts