You are here
Appello dell’Anva agli associati mercatali: “Rispettare le norme anti Covid” Attualità 

Appello dell’Anva agli associati mercatali: “Rispettare le norme anti Covid”

In una nota inviata al Comune di Salerno, a firma del Presidente Provinciale dell’Anva Confersercenti di Salerno, Aniello Ciro Pietrofesa, si è richiesto la rimozione delle restrizioni adottate per i mercati, in particolare la chiusura dei cancelli nei mercati e per quelli aperti, la loro vigilanza, così come era previsto dall’Ordinanza Regionale n. 49, la stessa non più in vigore poiché non richiamata all’interno della Ordinanza Regionale n. 64.
Vi è stata subito la risposta positiva dell’Amministrazione Comunale di Salerno che, attraverso l’intervento dell’Assessore al Commercio, si è adoperata per il provvedimento a firma del Direttore del SUAP, ing. Elvira Cantarella, che ha subito emesso l’atto.

“Ringraziamo il Comune – ha scritto nella nota Pietrofesa – per il supporto dato in questi mesi, ringraziamo gli operatori, in particolare quelli di Torrione che con il loro piccolo contributo economico davano la possibilità di tenere vigilati vari cancelli aperti, lanciamo un appello ai nostri operatori affinché continuino a mantenere quei comportamenti di distanziamento e l’uso di mascherina, anche se non obbligatorio, al fine di evitare contagi da Covid-19.

scritto da 







Related posts