You are here
Apertura parcheggio vicino al Genio Civile di Salerno, l’assessore Lofferdo: “Opera nostra, l’opposizione deve imparare l’educazione” Attualità 

Apertura parcheggio vicino al Genio Civile di Salerno, l’assessore Lofferdo: “Opera nostra, l’opposizione deve imparare l’educazione”

La paternità dell’idea della riapertura della zona vicino al Genio Civile per il parcheggio delle auto, in attesa che venga completata e messa a disposizione l’area da 750 posti di Piazza della Libertà, ha scatenato polemiche politiche al Comune di Salerno. E al riguardo – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – c’è da registrare il duro affondo dell’assessore comunale al commercio Dario Loffredo: «La politica deve lavorare per far sì che la città possa crescere. Qualche oppositore in giunta dovrebbe imparare l’educazione familiare – ha detto – e non fare il parassita sul lavoro altrui. Alla fine la gente viene smascherata». L’assessore Loffredo ha anche annunciato che, insieme al collega De Maio, chiederà alla Guardia di Finanza di stipulare un protocollo d’intesa per permettere ai cittadini di parcheggiare nei pressi del Genio Civile.

scritto da 







Related posts