You are here
Apertura parcheggio Crescent: De Maio, “No a sciacallaggi sui meriti” Politica 

Apertura parcheggio Crescent: De Maio, “No a sciacallaggi sui meriti”

L’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno, Mimmo De Maio intende ricordare alla cittadinanza che “da qualche è attivo giorno il parcheggio alle spalle del Crescent. Si tratta di un’area assolutamente necessaria per dare ulteriore opportunità di parcheggio ai nostri concittadini e ai tanti ospiti che in queste settimane saranno in città”.
“Ci colpisce, a tal proposito – prosegue De Maio – l’azione di un giovane consigliere comunale di opposizione, che alcuni giorni fa ha diffuso un video accreditandosi i meriti per la realizzazione di questa area di parcheggio”.
A sentire le sue parole, si direbbe che in pochissimi giorni l’amministrazione abbia potuto scrivere le delibere, consegnare l’area a Salerno Mobilità, comprare il parcometro, disegnare le strisce blu e risolvere tutti gli adempimenti burocratici.
“In realtà – aggiunge l’Assessore – le cose non sono andate come le racconta il giovane consigliere: si tratta di una attività in essere già da tempo, ad opera della nostra amministrazione, e che siamo riusciti a completare in questi giorni. Più che operazione fiato sul collo, questa sembra più che altro un’ennesima operazione di sciacallaggio”. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts