You are here
Aperte le iscrizioni al Forum dei giovani della Città di Nocera Inferiore. Scadenza 15 Marzo 2021 Provincia e Regione 

Aperte le iscrizioni al Forum dei giovani della Città di Nocera Inferiore. Scadenza 15 Marzo 2021

Aperte le iscrizioni al Forum dei giovani della Città di Nocera Inferiore. Scadenza 15 Marzo 2021

Il Sindaco:” Il Forum dei giovani permette la partecipazione dei giovani cittadini alla vita politica ed amministrativa. Permettere loro di avvicinarsi all’ Istituzione comunale con senso civico è un diritto che va garantito”
Aperte le iscrizioni al Forum dei giovani città di Nocera Inferiore, a seguito dell’ approvazione del nuovo statuto del Forum da parte del Consiglio Comunale con delibera n.27 del 30 dicembre 2020.
Il Forum dei Giovani è un organismo consultivo a carattere elettivo di partecipazione alle istituzioni democratiche; è uno spazio di incontro permanente tra i giovani, le associazioni giovanili e l’ Amministrazione comunale. L’ organismo si pone l’ obiettivo di favorire il coinvolgimento dei giovani nella vita istituzionale del Comune di appartenenza. Esso intende fornire ai giovani una effettiva partecipazione alla vita politica, economica, sociale e culturale della città di Nocera Inferiore, contribuendo ala loro educazione e formazione civica.
L’ iscrizione al Forum dei giovani è aperta a tutti i giovani con età compresa tra i sedici e i trentaquattro anni, residenti nel Comune di Nocera Inferiore, che ne fanno richiesta sottoscrivendo il modulo di adesione compilato da inviare all’ indirizzo mail: [email protected]
Il modulo di adesione, unitamente al regolamento è reperibile sul sito del Comune di Nocera Inferiore. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 marzo 2021.

scritto da 







Related posts