You are here
Insultata e aggredita brutalmente al viso dopo un incidente Cronaca Primo piano 

Insultata e aggredita brutalmente al viso dopo un incidente

È stata aggredita, picchiata e lasciata a terra sanguinante e solo l’arrivo di alcuni passanti ha evitato il peggio. Un episodio davvero sconcertante quello che si è verificato sabato sera in via Matteo Ripa a Salerno intorno alle 23.

Qui una donna anziana, al volante della propria autovettura, dopo aver svoltato appunto su via Ripa si è imbattuta in un gruppo di ragazzi e forse nell’arrestare l’autovettura potrebbe aver urtato uno dei ragazzi. In ogni caso nulla di tanto grave da giustificare una ferocia del genere. Spaventata la donna ha spento il motore ed è scesa per verificare che nessuno si fosse fatto del male.

Ma prima ancora che potesse capire cosa fosse accaduto, i ragazzi – forse ubriachi – l’hanno insultata e aggredita con colpi al viso e al corpo. La donna si è accasciata in terra e solo l’arrivo di alcuni passanti ha evitato il peggio. I responsabili dell’aggressione si sarebbero poi dati alla fuga a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la donna è stata trasportata in ospedale.

Ora gli inquirenti sono alla ricerca dei responsabili. Alcune telecamere a circuito chiuso presenti nella zona hanno filmato il deprecabile episodio e gli investigatori hanno già materiale sufficiente per incastrare gli aggressori.

 

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.