You are here
Anziana 90enne sola e senza vaccino, l’accompagnano gli agenti della polizia locale di Agropoli Provincia Provincia e Regione 

Anziana 90enne sola e senza vaccino, l’accompagnano gli agenti della polizia locale di Agropoli

Novantenne, sola e senza vaccino. L’accompagnano gli agenti della polizia locale. Accade ad Agropoli ed a raccontare la storia è il sindaco Adamo Coppola. Una storia di collaborazione e solidarietà al tempo del Covid.

“L’anziana signora, nonostante l’età, probabilmente per un mero disguido burocratico, non era stata né inserita né contattata per praticare il vaccino anti-Covid19. Appresa la situazione dalla nipote ci siamo subito attivati.” Ha scritto il primo cittadino. “Alle 17.30, due agenti della Polizia municipale del Comune di Agropoli si sono recate al domicilio della signora e l’hanno accompagnata a bordo dell’auto di servizio presso il Centro vaccinale dove le è stato inoculato il vaccino” . L’anziana signora è stata poi riaccompagnata al proprio domicilio, dando rassicurazioni ai parenti residenti lontano da Agropoli. “Una bella storia di collaborazione, sinergia e solidarietà, una luce che spicca in questo lungo e buio periodo segnato dalla pandemia”, conclude Coppola.

scritto da 







Related posts