You are here
Anticipo serie C, Paganese sconfitta a Matera Calcio Lega Pro Sport 

Anticipo serie C, Paganese sconfitta a Matera

Il Matera batte la Paganese 2-1 nell’anticipo valido per la 6^giornata del girone C di serie C. Padroni di casa in vantaggio poco prima del riposo grazie a Casoli che con un colpo di testa batte Gomis. Ad inizio ripresa la Paganese agguata il pareggio grazie alla rete di Talamo che insacca dopo la respinta di Golubovic sul tiro di Bernardini. A fare la differenza ci pensa Strambelli, che 62′ con con una girata di sinistro buca la rete di Gomis. La sconfitta inchioda l’undici di mister Favo nella parte bassa della classifica con soli 4 punti.

Matera-Paganese 2-1

Matera (3-4-3): Golubovic, Mattera, De Franco, Sernicola, Angelo, De Falco (40′ Salandria), Urso, Casoli, Giovinco (76′ Sartore / 85′ Maimone), Corado (76′ Scognamillo), Strambelli (85′ Battista). A disposizione: Mittica, Buschiazzo, Battista, Sartore, Tonti, Maciucca. All. Auteri.

Paganese (4-3-3): Gomis, Della Corte,  Carini, Piana (56′ Bensaja), Picone, Baccolo (36′ Bernardini), Carcione, Tascone (56′ Meroni), Cesaretti, Talamo, Scarpa (72′ Regolanti). All. Favo. A disposizione:  Galli, Pavan, Dinielli, Ngamba, Maiorano, Negro, Buxton.

Arbitro Andrea Zingarelli di Siena

Marcatori: 46′ Casoli, 50′ Talamo, 62′ Strambelli

 

mm

scritto da 







Related posts