You are here
Annunciate oggi le nuove date del tour invernale di Laura Pausini, ecco quando verrà al Palasele di Eboli Turismo ed Eventi 

Annunciate oggi le nuove date del tour invernale di Laura Pausini, ecco quando verrà al Palasele di Eboli

Laura Pausini, dopo aver conquistato le arene più prestigiose d’Europa e aver ottenuto un grande successo in Cile all’inizio del suo tour americano, annuncia oggi nuove date per il suo WORLD TOUR 2023/2024, che si estenderà fino alla prossima stagione invernale.

Con un precedente tour italiano che ha raccolto 170.000 fan e una serie di concerti sold out in Europa, il 14 febbraio Laura aveva già sorpreso i suoi follower con l’annuncio di ulteriori appuntamenti per l’inverno. “Come mio regalo di San Valentino, il tour proseguirà nell’inverno 2024. Sarò di nuovo in Europa per condividere altri momenti con voi,” aveva rivelato sui social. Mantenendo la sua promessa, oggi conferma una nuova serie di concerti che la vedranno tornare al PalaSele di Eboli il 13 novembre 2024, dopo il grande successo dei due concerti sold out dello scorso dicembre.

I biglietti per il LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024 saranno disponibili per il Fanclub Presale dalle 11:00 di domani, 28 febbraio 2024, e per il General Sale a partire dalle 11:00 di venerdì 1 marzo 2024.

Laura esprime il suo entusiasmo: “Non posso fermarmi, esibirmi e dare il massimo sul palco è parte di me da oltre 30 anni. L’affetto che ricevo in ogni città è il mio carburante, e l’amore che provo sul palco è indescrivibile. Ho promesso di continuare a cantare per ricambiare il grande affetto del pubblico, perché l’energia che si scatena durante i concerti è unica. Nonostante gli anni passino, l’amore rimane, ed è per questo che ho scelto San Valentino per annunciare questo nuovo capitolo del tour, che rimarrà impresso nella mia memoria.”

Il decimo tour mondiale di Laura Pausini si distingue per essere uno spettacolo di livello internazionale, con tappe in America Latina, inclusi Cile, Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, e negli Stati Uniti, culminando in una performance storica al The Theater @ Madison Square Garden di New York il 6 Aprile. L’artista si esibirà in cinque lingue, celebrando il trentennale della sua carriera anche nel mondo latino, dove è stata recentemente nominata Latin Recording Academy Person of the Year™ 2023.

Lo show offrirà due ore e mezza di musica, unendo brani iconici della sua carriera a nuove tracce dall’ultimo album ANIME PARALLELE / ALMAS PARALELAS.

Ferdinando Salzano commenta: “È straordinario vedere come Laura continui a crescere anno dopo anno. Questo tour ha segnato un aumento del 25% rispetto ai precedenti, confermando il suo inarrestabile successo. È un orgoglio per la nostra musica, il nostro paese e le donne nell’industria musicale. Laura ha conquistato il mondo con il suo talento, e continueremo a celebrare questo tour fino alla fine del 2024.”

Il LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2024 è organizzato da Friends&Partners. Per informazioni sui biglietti e sul fanclub, visitare www.friendsandpartners.it e www.laura4u.com. La tappa al PalaSele è organizzata da Anni 60 produzioni.

Il PalaSele continua ad offrire eventi di spicco, con la programmazione che include il sold out di Gazzelle a marzo e il ritorno dei Me Contro Te ad aprile, seguiti da Tananai e Alessandra Amoroso in autunno. Per dettagli sugli eventi e le prevendite, contattare il numero 089 4688156 o visitare www.anni60produzioni.com.

scritto da 







Related posts