You are here
Angri/San Marzano sul Sarno, il maltempo fa danni. Strianese: “Situazione allarmante” Provincia e Regione 

Angri/San Marzano sul Sarno, il maltempo fa danni. Strianese: “Situazione allarmante”

“Quanto accaduto nella zona del ponte Marconi tra Angri e San Marzano sul Sarno e’ davvero allarmante”, lo scrive il presidente della provincia di Salerno

Michele Strianese dopo il maltempo della notte scorsa e dove le campagne sono state sommerse da acqua. “Domani mattina in Regione Campania ci sarà una riunione operativa, convocata dal Vicepresidente e assessore all’ ambiente Fulvio Bonavitacola, cui parteciperanno tutti gli Enti e gli Uffici Regionali competenti”, aggiunge. E spiega: “Voglio ringraziare per questo il consigliere regionale Franco Picarone che ieri e’ stato sul posto per un sopralluogo e per impegnarsi con la popolazione in merito alla questione. Si e’ subito prodigato affinché venisse organizzata la riunione di domani e per questo ringrazio anche il vice presidente Bonavitacola.
Insieme al consigliere regionale Nunzio Carpentieri ed ai sindaci di Angri e San Marzano sul Sarno stiamo pressando tutti gli enti competenti affinché si intervenga subito. Non c’ è più tempo da perdere”.

scritto da 







Related posts