You are here
Angri: nuovo caso di coronavirus Provincia e Regione 

Angri: nuovo caso di coronavirus

Giornata dalla doppia lettura per la città di Angri, se da un lato in un sol giorno sono guariti 11 angresi dall’altro lato c’è un nuovo caso di coronavirus.

I dati, come sempre, sono stati ufficializzati da Cosimi Ferraioli sindaco di Angri, sulla pagina ufficiale di facebook.
Il sindaco in un filmato ha anche spiegato che i guariti in un sol giorno sono stati sottoposti a vari tamponi tutti risultati negativi e che i risultati provenivano da due laboratori diversi, in uno ci sono stati otto guarigioni e nell’altro sono stati analizzati i tamponi di tre cittadini, tutti risultati negativi.

Il primo cittadino ha anche fatto chiarezza sulla morte di un cittadino, inizialmente attribuita al coronavirus, ma poi è emerso che il cittadino è morto per una gravissima neoplasia e appunto non per covid19.
Sin da subito questo cittadino è stato annoverato tra i positivi, ma essendo morto per una causa non riconducibile al covid19, nella statistica è stato tolto un malato proprio perchè non è mai stato affetto da coronavirus.

 

NUOVI CASI DI OGGI: 1
TOTALE CASI POSITIVI: 9
TOTALE GUARITI: 31
DECEDUTI: 1

scritto da 







Related posts