You are here
Angri – in arrivo il mercato settimanale Provincia e Regione 

Angri – in arrivo il mercato settimanale

Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, dalla pagina facebook ha aggiornato tutti i suoi concittadini sulla consegna del mercato settimanale ad Angri. Ecco quanto dichiarato: “Stiamo lavorando attivamente ed in modo sollecito, per consegnare a questa comunità un’area adeguata allo svolgimento del mercato settimanale.

Abbiamo approvato la perizia tecnica e per la prossima settimana è previsto l’inizio dei lavori nell’Ex Scalo Merci, dove da quando ci siamo insediati, abbiamo puntato a trasferire il mercato rionale, ritenendo che il Quartiere Alfano non fosse idoneo ad accogliere i venditori ambulanti, non solo per l’inadeguatezza degli spazi ma soprattutto per la necessità di fornire il mercato di servizi igienico-sanitari.
Una soluzione alla quale si è giunti dopo oltre 30 Anni e che arriva dopo gli incontri, che abbiamo svolto con i rappresentati di categoria al fine di pianificare, in sinergia, l’avvio in sicurezza del mercato, in ottemperanza delle disposizioni governative e regionali.
La nuova area di corso Vittorio Emanuele prevederà, quindi, un accesso contingentato con conta persone e strisce per la regolazione delle file di attesa.
Inoltre, l’area sarà attrezzata con servizi igienici sanificati costantemente e di un punto specifico attrezzato per la raccolta dei rifiuti (isola ecologica).
Pertanto, invito tutti ad indossare sempre la mascherina ed evitare quanto più possibile gli assembramenti”

scritto da 







Related posts