You are here
Angri, guarito dal covid il sindaco Ferraioli Provincia e Regione 

Angri, guarito dal covid il sindaco Ferraioli

Guarito dal Covid19 il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli che ha comunicato ai cittadini l’esito dell’ultimo tampone che è risultato negativo.

È stato lo stesso primo cittadino a rendere nota la notizia sul suo profilo Facebook aggiungendo che non vede l’ora che questo risultato venga raggiunto anche da tutti gli altri cittadini di Angri ancora positivi.

“Il mio pensiero, oggi, è unicamente rivolto a coloro che stanno ancora combattendo contro il virus. Occorre tanta forza e pazienza, e soprattutto tanta speranza che, purtroppo, spesso viene a mancare.  Sono vicino a voi tutti, lo ero prima della positività, e lo sono ancora di più ora che ho attraversato lo stesso disagio. Abbiate fiducia.

Un ringraziamento infine a tutti Voi, miei concittadini, che mi siete stati accanto in ogni momento della giornata con messaggi e telefonate. Il vostro affetto è stata una medicina altrettanto utile a superare questo momento”. Infine, il primo cittadino a rivolto un pensiero a tutto il personale del Comune di Angri dove si sono registrati altri casi di contagi. “ Nonostante il difficile momento tutti hanno egregiamente svolto le proprie mansioni e responsabilità”. Da domani torna a Palazzo Crocifisso.

 

scritto da 







Related posts