You are here
Angri, debiti per 330mila euro non riconosciuti: rassegna teatrale, asilo, mensa, trasporto e Apu Provincia e Regione 

Angri, debiti per 330mila euro non riconosciuti: rassegna teatrale, asilo, mensa, trasporto e Apu

Sono cinque i provvedimenti a firma del commissario straordinario di Angri Alessandro Valeri attraverso i quali non sono stati riconosciuti come debiti fuori bilanci somme che, l’anno scorso, non sono state supportate dalla relativa documentazione.  Una bocciatura che segue il parere del collegio dei revisori dei conti che già in passato aveva espresso parere negativo circa alcuni servizi erogati dalle società private in favore del Comune.
La somma complessiva si aggira intorno ai 330mila euro che il Comune avrebbe dovuto garantire qualora le somme rientrassero nel campo dei debiti fuori bilancio. Le cifre- scrive la Città- interessano il trasporto scolastico con 67.400 euro che dovranno essere riscossi dalla ditta “Acampora Group”, mentre la somma più considerevole riguarda l’azienda che ha garantito la mensa scolastica negli ultimi anni, “Sirio”, che è in attesa di ricevere spettanze per 136.574 euro.
Nell’elenco dei fornitori da pagare figurano anche la cooperativa Sol.Co. Agro, da anni è affidataria della gestione dell’asilo nido comunale “Giovanni Paolo II” e “Il nido di Sara”, che dovrà percepire 84.470 euro. Capitolo a parte merita la vicenda legata agli “ex percettori di ammortizzatori sociali derivante dalle prestazioni rese nell’ambito delle attività di Pubblica Utilità durante il periodo dal 01.10.2018 al 09.12.2018”.

scritto da 







Related posts