You are here
Angri – approvato definitivamente il progetto Corso Italia Provincia e Regione 

Angri – approvato definitivamente il progetto Corso Italia

Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli sul suo profilo facebook è intervenuto per dare gli aggiornamenti sul progetto di riqualificazione del Corso Italia, ecco quanto ha detto:

“Dopo il lungo periodo di commissariamento subìto ingiustamente dal nostro comune, durante il quale non c’è stata possibilità di proseguire nei nostri lavori, possiamo finalmente comunicarvi di aver raggiunto un traguardo importante per tutta la città. Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità l’intervento di rigenerazione urbana all’interno dell’ex primo Circolo Didattico, un progetto che ridarà lustro e dignità ad una delle strade più importanti della nostra città. Un piano di riqualificazione al quale stiamo lavorando da quando ci siamo insediati, con l’intento di fornire alla nostra comunità buona parte dei servizi essenziali che ancora mancano.

Dai 180 posti parcheggio tra auto e moto, per liberare in parte il centro cittadino da smog e veicoli, alle aree per le attività sociali, ecostand e spazi per i più piccoli: un progetto lungimirante che ha trovato riscontro positivo da parte di tutto il Consiglio Comunale.

Le vicissitudini che hanno colpito la nostra Amministrazione hanno rallentato i nostri piani per un’Angri migliore. Tuttavia siamo sempre qui, pronti, a concretizzare le nostre azioni. Il tempo ci sta dando ragione!”.

 

scritto da 







Related posts