You are here
Anche in Costiera Amalfitana contagi zero Provincia e Regione 

Anche in Costiera Amalfitana contagi zero

Nei giorni scorsi è stato effettuato l’ultimo tampone, risultato negativo per gli ultimi tre contagiati da coronavirus. I tre cittadini sono tutti di Tramonti e ora dovranno rispettare ancora quindici giorni di quarantena domiciliare.

Assieme ai 14 cittadini già guariti e ai 13 guariti a Vietri sul Mare finalmente dopo oltre due mesi la Costiera Amafitana non conta nessun caso sul proprio territorio.
Ecco le dichiarazioni del sindaco di Tramonti Domenico Amatruda: “Con questa bella notizia chiudiamo il cerchio dei contagi. Possiamo dichiarare con certezza che non c’è più traccia di Coronavirus a Tramonti. Questo non vuol dire che possiamo abbassare la guardia. In vista della riapertura della mobilità interregionale, infatti, il pericolo che il virus venga portato dall’esterno esiste. Perciò raccomando ai cittadini di continuare ad essere rispettosi delle norme di igiene e di distanziamento sociale. Ai guariti giunga il mio forte abbraccio, oltre ad un ringraziamento sincero per aver rispettato puntualmente la quarantena domiciliare”.

scritto da 







Related posts