You are here
Amalfi: da oggi riparte il servizio bus interno durante le ore pomeridiane Provincia e Regione 

Amalfi: da oggi riparte il servizio bus interno durante le ore pomeridiane

Da oggi è ufficialmente ripartito il servizio di mobilità interna nel centro storico di Amalfi. Il sindaco Daniele Milano, in ottemperanza alle disposizioni vingenti sul distanziamento tra persone e per far fronte alla riduzione dei posti a sedere disponibili, ha disposto che bisognerà intensificare il numero delle corse e il tragitto sarà tra Valle dei Milini e la rotatoria di Piazza Flavio Gioia.

Le navette partiranno da Valle dei Mulini ogni 20 minuti a partire dalle 18:00 e fino alle 20:40, dall’altro lato, ovvero da Piazza Flavio Gioia, partiranno dalle 16:10 e fino alle 20:50.

Queste le dichiarazioni di Massimo Malet, assessore al Bilancio e ai Servizi Pubblici: “Ci stiamo impegnando per far sì che possano ripartire tutti i servizi pubblici e di accoglienza nel pieno rispetto dei protocolli vigenti. Compiamo uno sforzo in un momento di grande incertezza, nella consapevolezza che la ripresa economica e sociale passa anche attraverso la restituzione, ai cittadini ed ai nostri ospiti, degli spazi e dei servizi che abbiamo contribuito ad incrementare nel corso del nostro mandato amministrativo”.

scritto da 







Related posts