You are here
Alma Salerno, dal Brasile arriva il classe 2001 Joao Eduardo Dalle Molle Calcio Dilettanti Sport 

Alma Salerno, dal Brasile arriva il classe 2001 Joao Eduardo Dalle Molle

Nuovo ingresso nella famiglia Alma. La società del presidente Marco Bianchini ha messo a segno un altro colpo carioca: arriva infatti dal Brasile il giovanissimo classe 2001 Joao Eduardo Dalle Molle.

Figlio d’arte (suo padre Jair Junior ha giocato nelle fila di Luparense, Cagliari, Acqua e Sapone), Joao è un universale duttile, moderno, capace di coprire più spazi del campo.

Il calcettista, formato, è reduce dall’esperienza con la calabrese Real Rogit e non vede l’ora di tornare a giocare, dopo il lungo stop causa coronavirus: «Quando ho saputo dell’interessamento della società non credevo alle mie orecchie. Giocare a Salerno può essere una grande occasione: ringrazio il mister per aver avuto fiducia in me, spero di ricambiare le attenzioni attraverso le prestazioni sul campo».

L’allenatore Magalhaes ha confidato al giovane carioca le ambizioni della squadra: «Marcelo ha parlato di play-off, ma ha precisato che soltanto con il duro lavoro la squadra riuscirà ad ottenere gli obiettivi prefissati».

mm

scritto da 







Related posts