You are here
Alma-Colleferro, in palio punti play-off Calcio Dilettanti Sport 

Alma-Colleferro, in palio punti play-off

Incroci con vista play-off. L’Alma Salerno sfida la Forte Colleferro nel diciannovesimo turno del campionato di serie B girone F. La sfida, in programma al PalaTulimieri, prenderà il via sabato 9 aprile alle ore 16.

I granata tornano in campo dopo la pausa, quasi un mese dopo l’ultima gara di campionato – disputata sul campo dell’Amb Frosinone-. C’è grande entusiasmo in seno al gruppo granata, voglioso di riscattare la sconfitta (cinque a tre) rimediata all’andata e firmata degli uomini di Paolo Forte.

L’Alma è reduce da un percorso esaltante, che ha permesso a Mainenti di scalare posizioni nel girone. Se i granata, a quattro turni dal gong, sono terzi, è merito dei successi – ottenuti contro Frosinone, Real Dem, Caserta e Trilem – delle ultime giornate.

Mainenti dovrà fare a meno degli squalificati Spisso e Costigliola, espulsi in occasione della trasferta in terra ciociara. I calcettisti dovranno scontare un turno di stop. Tra i pali salgono le quotazioni di Marco Fuschino: l’ex Frattese, a lungo lontano dal campo, dovrebbe prendere posto alle spalle della difesa.

Fischio d’inizio affidato ai sigg. Antonio D’Addato e Francesco Decorato di Barletta. Crono gestito dal sig. Sante Garofalo di Battipaglia.

La gara verrà trasmessa dall’emittente locale LiraTv, sul canale 15.

mm

scritto da 







Related posts