You are here
Allenamenti collettivi dal 18 maggio, arriva il via libera dei ministri Spadafora e Speranza Attualità Calcio Nazionale Primo piano Sport 

Allenamenti collettivi dal 18 maggio, arriva il via libera dei ministri Spadafora e Speranza

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora e quello della Salute Roberto Speranza, come riporta il sito Calcionews24.com,  hanno dato il via libera alla ripresa degli allenamenti collettivi dal 18 maggio. Nella dichiarazione congiunta si raccomanda grandissima prudenza e l’adeguamento di alcune norme per la ripresa degli allenamenti.

A dichiararlo, in una nota congiunta, i ministri della Salute e dello Sport Roberto Speranza e Vincenzo Spadafora. Ecco il testo: “Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea della prudenza sinora seguita dai ministeri competenti. Le indicazioni del Comitato, che sono da considerarsi stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa in sicurezza degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio”. Ora si attende la comunicazione ufficiale da parte della Figc.

mm

scritto da 







Related posts