You are here
Alla salernitana Rossella Gregorio il “collare d’oro”, massima onorificenza del Coni Sport 

Alla salernitana Rossella Gregorio il “collare d’oro”, massima onorificenza del Coni



Oggi è stata una giornata importantissima per lo sport italiano. La salernitana Rossella Gregorio ha infatti ricevuto il collare d oro, la massima onorificenza del Coni. Rossella Gregorio è una schermitrice italiana specializzata nell’arma della sciabola.

Campionessa del Mondo a Squadre a Lipsia nel 2017. Quarto posto a squadre alle Olimpiadi di Rio De Janeiro 2016. Ha vinto la medaglia di bronzo della sciabola a squadre al Campionato europeo di scherma 2013 a Zagabria in Croazia e quella della sciabola individuale al Campionato europeo di scherma 2014 a Strasburgo in Francia. Ha vinto la medaglia individuale di bronzo nella sciabola anche agli Europei del 2015 per poi diventare Campionessa Europea a Tblisi nel 2017.

 

 

Foto profilo Facebook Rossella Gregorio

mm

scritto da 







Related posts