You are here
Alicost prolunga fino al 19 novembre il servizio Salerno-Capri per boom di richieste Cronaca Primo piano 

Alicost prolunga fino al 19 novembre il servizio Salerno-Capri per boom di richieste

Alicost volaviamare tra Salerno, la Costiera Amalfitana e l’isola azzurra anche in autunno. Il successo della scorsa estate e le continue richieste che giungono dai tour operator, hanno convinto i responsabili della compagnia di navigazione a prolungare fino a domenica 19 novembre il servizio che da Salerno conduce fino a Capri, passando per gli scali di Maiori, Amalfi e Positano. Una linea che ha riscosso un ampio successo nei mesi scorsi, con diversi sold-out, e che – in virtù anche delle costanti richieste provenienti dai referenti del settore turistico – potrebbe essere ulteriormente garantita anche nel corso del prossimo periodo invernale, quando non è esclusa possano essere richiesti i servizi forniti da Alicost.

Questi gli orari in vigore fino al 19 novembre (tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.alicost.it): Salerno-Capri ore 8.40 dal Molo Manfredi (partenza da Maiori 8.55, Minori – attivo fino al 5 novembre – ore 9.10, Amalfi 9.35, Positano 10.05), Capri-Salerno ore 16.25 con arrivo al Molo Manfredi. Costi: Capri-Salerno solo andata 25,50 euro, andata e ritorno 49 euro (ai quali vanno aggiunti 2,50 euro quale tassa di sbarco a Capri).

In questo modo la compagnia con sede ad Amalfi si conferma un punto di riferimento nell’ambito dei servizi di collegamento via mare. La scorsa estate e fino a tutto settembre la società, oltre ad assicurare il collegamento Salerno-Maiori-Amalfi-Positano-Capri e viceversa, ha fornito ai suoi numerosi clienti altre cinque destinazioni: Salerno-Ischia (con scali ad Amalfi, Positano e Capri), Salerno-Sorrento (con tappe a Maiori, Amalfi e Positano), Salerno-Napoli (con tappe intermedie a Minori, Amalfi e Positano), Salerno-Procida (scali ad Amalfi e Positano) e il collegamento con le Isole Eolie.

La flotta di Alicost è composta da cinque monocarena ed un Hsc, che consentono ai viaggiatori di raggiungere le mete nel più totale confort e con la massima sicurezza.

scritto da 







Related posts