You are here
Alfieri presidente della Provincia: “Proseguire l’ottimo lavoro di Strianese. Vicino al mio Cilento colpito dal maltempo” Attualità Politica Provincia Provincia e Regione 

Alfieri presidente della Provincia: “Proseguire l’ottimo lavoro di Strianese. Vicino al mio Cilento colpito dal maltempo”

Dopo le elezioni e la proclamazione ecco Le prime parole di Alfieri da presidente della Provincia: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale e il mio pensiero in questo momento va ai comuni di Agropoli e Castellabate, che sono in ginocchio colpiti in questi giorni dal mal tempo. Ovviamente c’è tanto da lavorare, insieme ai Consiglieri provinciali faremo squadra, ci rimbocchiamo le maniche nel solco della continuità. Riprendiamo dai risultati ottenuti in questi anni da Strianese e proseguiamo. Ma intanto uno dei miei impegni prioritari sarà sostenere la battaglia di Vincenzo de Luca per contrastare l’autonomia differenziata a difesa del nostro Sud e dei nostri territori.”

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.