You are here
Al via il Salone del Mobile a Milano, Buoninfante presente con prodotti innovativi Attualità 

Al via il Salone del Mobile a Milano, Buoninfante presente con prodotti innovativi

AlSi parte oggi, per proseguire fino a domenica 12 giugno, con il Salone del Mobile 2022. Quest’anno Buoninfante rilancia con prodotti innovativi ed una nuova politica aziendale, totalmente eco-friendly. Autenticità di un riposo Made in Italy in uno degli appuntamenti più prestigiosi nel settore dell’arredamento, che torna dopo 3 anni di trepidante attesa.

In linea con le aspettative di questo eccezionale evento, abbiamo dato il massimo dell’impegno per essere pronti per la grande occasione: presentiamo finalmente il nostro nuovo progetto Circulife, non un singolo prodotto ma una visione, che guarda ad un futuro ecosostenibile e al benessere del Pianeta, una filosofia che pervade e pervaderà la nostra azienda con l’obiettivo di raggiungere il 100% dell’eco-sostenibilità entro il 2025.

In ogni materasso Buoninfante c’è – e ci sarà sempre – una minuziosa scelta delle materie prime da fonti rinnovabili, comportamenti responsabili nei confronti del Pianeta e attività produttive sempre più volte al green ed orientate alla tutela ambientale e alla salvaguardia delle future generazioni.

Vieni a trovarci al Salone del Mobile 2022 a Rho – Fiera Milano, Hall 18, nel nostro stand E11-F16.

scritto da 







Related posts