You are here
Al Ruggi servono 4 dirigenti medici: bandito il concorso Attualità 

Al Ruggi servono 4 dirigenti medici: bandito il concorso

L’Azienda Ospedaliera Universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 128 del 06 agosto indice il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di Dirigente Medico di Presidio Ospedaliero “con la riserva di utilizzare la graduatoria che scaturirà dalla presente procedura per la copertura di posti della stessa disciplina vacanti nella dotazione organica ed oggetto dei futuri Piani Occupazionali Aziendali” scrive il Direttore Generale Vincenzo D’Amato.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it
L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura concorsuale.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie “concorsi” e verrà automaticamente disattivata alle ore 24 del trentesimo giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale perentorio termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Nella domanda di partecipazione ogni candidato dovrà dichiarare tra l’altro il proprio impegno, a pena di esclusione, qualora risultasse vincitore del concorso in questione, a non chiedere trasferimento presso altra Azienda, per un periodo di cinque anni a decorrere dalla data effettiva immissione in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno. Infine, per essere ammessi alla partecipazione del concorso, i candidati dovranno effettuare un bonifico di 10 euro alla AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

scritto da 







Related posts