You are here
Al Pala Cilento di Torchiara il 34° Meeting Internazionale dei Servi di Cristo Vivo Provincia e Regione 

Al Pala Cilento di Torchiara il 34° Meeting Internazionale dei Servi di Cristo Vivo

Avrà luogo i prossimi 22 e 23 Giugno l’edizione numero 34 del Meeting Internazionale dei Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio capitanata dal suo presidente don Michele Vassallo. Dopo il fortait dello Stadio Arechi di Salerno e della sua amministrazione, la kermesse carismatica si svolgerà presso il Pala Cilento di Torchiara, a pochi chilometri da Mercato Cilento, sede storica dell’Associazione dei Servi di Cristo Vivo, dove ci si incontra mensilmente per trascorrere una giornata all’insegna della preghiera, della riflessione e gioia presso l’Antico Convento di San Michele Arcangelo.

Ospiti di quest’anno, saranno il carismatico più famoso al mondo e riconosciuto dal nostro pontefice Francesco, Ironi Spuldaro, un uomo, uno strumento preziosissimo nelle mani del Signore e che è spesso ospite durante i ritiri organizzati da don Michele Vassallo.

Altra presenza, sarà quella di don Pasqualino di Dio, sacerdote siciliano e fervente promulgatore della Coroncina alla Divina Misericordia e che possiamo quotidianamente seguire alle ore 15 su TV 2000, ora in cui Gesù dettò e chiese a Santa Maria Faustina Kowalska che fosse recitata e che troviamo nel ‘Diario’, appunto della santa polacca, per implorare la misericordia per noi e per il mondo intero. Era il non molto lontano, 1935.

Altra presenza gradita prevista, è quella di don Maria Luciano Piras, di origini sarde e cappellano dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, sacerdote che segue la spiritualità della Divina Volontà, rivelata anch’essa da Gesù alla Serva di Dio Luisa Piccarreta, e infine l’avvocato Antonio Manzione, che parlerà la nuova associazione che unisce tutti i carismatici d’Italia CHARIS, fortemente voluta e inaugurata lo scorso 8 Giugno da Papa Francesco in Vaticano proprio in occasione dell Pentecoste.

Ospite d’onore ed eccezione e che da oltre trent’anni segue spiritualmente il gruppo dei Servi di Cristo Vivo, è S.E. Mons. Gerardo Pierro Arcivesco Emerito di Salerno che presiederà, al fianco di Don Michele, don Pietro Pisanello e i suoi conferenzieri, la Santa Messa che quest’anno avrà luogo, per la prima volta alle ore 11.

Per ulteriori informazioni e partecipazioni: www.servidicristovivo.it

Antonia Figliolia

 

scritto da 







Related posts