You are here
AIC Equipe Campania, circa 40 atleti a lavoro al “Novi” Calcio Dilettanti Sport 

AIC Equipe Campania, circa 40 atleti a lavoro al “Novi”

Dopo le due settimane di pre-ritiro, l’AIC Equipe Campania inizia a fare sul serio. In archivio già due giorni di allenamento allo stadio “Pasquale Novi”, nuova location da quest’anno per il gruppo salernitano.

Circa 40 calciatori hanno ripreso l’attività fisica dopo il lungo periodo di stop dei campionati, dovuto all’emergenza Covid-19. Atleti dalla Serie C ai campionati Berretti e Juniores, passando per Serie D, Eccellenza e Promozione.

I componenti dello staff tecnico lavorano in sinergia, puntuali ingranaggi di un orologio svizzero. I portieri rigano dritto con il mister Enzo Barbato. Il prof Antonio Bartiromo ha alzato i ritmi per tutti coloro che hanno già partecipato al pre-ritiro delle scorse settimane. I tecnici Michele Califano, Giovanni Langella e Cristian Ferrara coordinano il lavoro suddividendo in gruppi gli atleti a disposizione.

Viaggia dunque a vele spiegate il ritiro estivo per calciatori in attesa di contratto, giunto all’edizione numero 10 e ideato da Antonio Trovato, referente per l’Italia meridionale dell’AIC Equipe Campania.

Dai prossimi giorni si inizieranno a riempire le caselle relative alle amichevoli. Numerosi club di Serie D stanno iniziando il warm-up pre-campionato e dunque incroceranno presto i tacchetti con l’AIC Equipe Campania.

mm

scritto da 







Related posts