You are here
Agropoli – sei nuovi positivi al coronavirus e quattro guariti nelle ultime 24 ore Provincia e Regione 

Agropoli – sei nuovi positivi al coronavirus e quattro guariti nelle ultime 24 ore

Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, nel suo ultimo aggiornamento sui contagi da coronavirus, diramato ieri sera sul suo profilo facebook ha aggiornato in questo modo i suoi concittadini, ecco quanto ha scritto:

Ho avuto comunicazione dall’Asl di 6 nuovi casi di positività al Covid-19, di cui uno solo fa riferimento ad una catena di contatti di casi precedenti. Sono tutti in isolamento e si sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti.
C’è anche una buona notizia: ci sono 4 guariti, quindi il numero degli attuali positivi è di 29.
Nel contempo mi preme comunicarvi che, in collaborazione con i Carabinieri di Agropoli, che hanno avuto specifica disposizione dal questore di Salerno, ho disposto che il personale della Polizia municipale, partecipi al monitoraggio delle aree sensibili di aggregazione. In particolare: lungomare San Marco, porto e Piazza Vittorio Veneto. Con turni diurni e serali, a partire da questo fine settimana, si alterneranno: presso il lungomare ed il porto operatori della Polizia municipale e Carabinieri; presso il porto invece, la Polizia municipale e la Guardia costiera.
L’emergenza Covid-19 è tuttora in atto e tutti dobbiamo compiere comportamenti virtuosi tesi a limitare le occasioni di contagio. Indossiamo la mascherina protettiva ed evitiamo situazioni di assembramento. È fondamentale la collaborazione di tutti per uscire quanto prima da questo difficile periodo!”.

scritto da 







Related posts