You are here
Agropoli – sale di quattro unità il numero dei contagiati, ora il numero totale è di 33 positivi Provincia e Regione 

Agropoli – sale di quattro unità il numero dei contagiati, ora il numero totale è di 33 positivi

Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, nella serata di ieri 7 novembre 2020, ha aggiornato sul suo profilo facebook i propri concittadini sul numero di contagi da coronavirus, ecco cosa ha scritto:

“Mi è stato comunicato dall’Asl che 4 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di persone che, tranne in un caso, nulla hanno a che fare con precedenti situazioni. Per tutti si sta ricostruendo la catena dei contatti.
I positivi ad oggi sono 33.
Per quanto concerne il monitoraggio delle aree sensibili, partito ieri, si è verificata una sola situazione dove è stato necessario intervenire, presso il porto, per alcuni gruppi di ragazzi assembrati, ma subito risolta. Il monitoraggio, a cura di Carabinieri, Polizia municipale e Capitaneria di porto, proseguirà durante tutto il weekend e interesserà, come detto, in particolare, Piazza Vittorio Veneto, lungomare e porto.
Per quanto riguarda i contagi: non abbiate timore se il numero sale in quanto la situazione è sotto controllo. Chiedo però a tutti voi di darmi una mano: osserviamo scrupolosamente le regole e insieme usciremo vincitori da questa brutta situazione”.

scritto da 







Related posts