You are here
Agropoli: fitta l’auto in un’agenzia e non la restituisce. Da sette giorni è scomparso Primo piano Provincia e Regione 

Agropoli: fitta l’auto in un’agenzia e non la restituisce. Da sette giorni è scomparso

Una truffa del tipo facile facile: prende un’automobile a noleggio e poi non la restituisce. E’ trascorso praticamente circa un mese dal giorno in cui un distinto signore si era presentato presso un’agenzia di Agropoli, per prendere appunto a nolo un’automobile. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Aveva fornito le sue generalità complete, esibendo i documenti, aveva pagato il nolo per una Ford CMx ed era andato via. Avrebbe dovuto utilizzare l’autovettura solo per 24 ore, ma alla scadenza del contratto pattuito ha pensato bene di telefonare, avvisando il titolare che era sua intenzione trattenere la vettura per un’intera settimana. Trascorsa la quale, però, non si è visto nella città di Agropoli.

Telefonicamente non è possi bile rintracciare questo individuo che, almeno dalle generalità fornite, sarebbe un certo A.A. di Roccapiemonte. In pratica, l’auto e chi la fittata sono scomparsi nel nulla. Il titolare dell’autosalone, capendo di essere stato raggirato, ha presentato denuncia ai carabinieri.

scritto da 







Related posts