Agropoli, Fico: Ok per il pronto soccorso
«Per Agropoli a breve faremo un’analisi importante, perché credo che l’atto aziendale per un Pronto soccorso di base vada fatto». Sono parole del presidente della Regione Campania, Roberto Fico, nel corso di una intervista rilasciata ieri, tra le altre. Fico ha poi proseguito «sono in contatto con il dg dell’ASL Salerno, Gennaro Sosto, proprio per questa motivazione e a breve ci lavoreremo». Ha annunciato inoltre: «a breve vorrei venire ad Agropoli a spiegare alla popolazione e ai sindaci qual è il percorso che la Regione intende mettere in campo».





