You are here
Agropoli, ancora danni al Pala ‘Impastato’. Amarezza del sindaco Provincia Provincia e Regione 

Agropoli, ancora danni al Pala ‘Impastato’. Amarezza del sindaco

Amarezza da parte del sindaco di Agropoli, Roberto Roberto Mutalipassi, in merito allo sfregio compiuto da ignoti, scoperto questa mattina, a danno del Pala ‘Impastato’ di via del Piaggese. La tensostruttura di copertura del palazzetto dello sport è stata divelta e distrutta dopo essere stata rimontata solo qualche giorno fa in seguito ai danni causati dal forte vento nello scorso novembre. “Abbiamo provveduto di recente a completare la recinzione e nel progetto è prevista anche l’installazione di telecamere di videosorveglianza ai fini della sicurezza delle strutture sportive presenti. Ma c’è chi non ha perso tempo – ha detto il sindaco -. Saranno intensificati i controlli e qualora i vandali saranno colti in flagranza, anche se minorenni, oltre ad essere denunciati penalmente, saranno chiamati a risarcire i danni causati”.

Per il primo cittadino di Agropoli si tratta di atti incivili di puro autolesionismo di pochi, derivante dalla mancanza di una cultura di rispetto verso i beni pubblici di cui ogni cittadino è in effetti proprietario e che come tale deve sentire propri.
“Non permetteremo a nessuno di distruggere i beni comuni, realizzati con i soldi dei cittadini e da questo momento sarà tolleranza zero.
La città sta compiendo passi importanti sotto il profilo della riqualificazione degli impianti sportivi e merita rispetto”.

scritto da 







Related posts