You are here
Agropoli – 4 nuovi positivi e il numero totale sale a 45 Provincia e Regione 

Agropoli – 4 nuovi positivi e il numero totale sale a 45

Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, sul suo profilo facebook ha aggiornato i suoi concittadini sui numeri della pandemia da coronavirus. Ecco quanto ha scritto:

“Dall’ultimo aggiornamento dell’Asl si rileva che 4 concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Due fanno riferimento a casi precedenti; gli altri due sono situazioni ex novo. Si stanno ricostruendo le rispettive catene dei contatti. C’è anche un guarito in virtù del quale i casi positivi salgono a 45 e raggiungono quota 36 i guariti nella nostra Città dall’inizio della seconda fase della pandemia.
Con l’approssimarsi del weekend voglio raccomandare un’attenzione ancora maggiore al rispetto delle prescrizioni anti-Covid19. Su tutte: indossiamo la mascherina protettiva, igienizziamo spesso le mani, osserviamo la distanza sociale e quindi evitiamo assembramenti. Mi rivolgo soprattutto ai giovani, che dal nostro monitoraggio, che prosegue, sono i più soggetti a riunirsi in gruppi e in diversi casi non indossano la mascherina.
Mi appello infine alla responsabilità di tutti: solo collaborando insieme e osservando le regole possiamo sperare di uscire da questo brutto periodo”.

scritto da 







Related posts