You are here
Agro nocerino, nasce l’azienda speciale consortile: Pasquale Coppola presidente del Cda Cronaca 

Agro nocerino, nasce l’azienda speciale consortile: Pasquale Coppola presidente del Cda

“Presso lo studio del notaio Tommaso D’Amaro, a Scafati, insieme ai Sindaci dei Comuni di Angri (Cosimo Ferraioli), Sant’Egidio del Monte Albino (Antonio La Mura) e Corbara (Pietro Pentangelo) abbiamo sottoscritto l’atto costitutivo dell’azienda che si occuperà della gestione dei servizi sociali e socio assistenziali per conto degli Enti consorziati, dando esecuzione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli comunali per il passaggio delle attività di gestione dei servizi sociali dall’Ente d’Ambito S1-02 ad un’azienda consortile con propria autonomia giuridica ed economica. Abbiamo nominato contestualmente i componenti del Consiglio di Amministrazione ed il revisore dei conti dell’Azienda”, lo scrive il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati-

– Coppola Pasquale (Presidente Cda)
– Attianese Massimo (Componente Cda)
– Galasso Annalisa (Componente Cda)
– Sacrestano Alessandro (Revisore dei conti)

“Possiamo guardare ora con più fiducia al futuro, nella convinzione di aver posto le basi per garantire l’avvio di una più efficiente ed efficace gestione delle politiche sociali e socio-assistenziali.

Ringrazio i colleghi sindaci degli altri comuni per la costante e proficua collaborazione, che ha reso possibile la condivisione di un percorso e di un progetto. Sono convinto che riusciremo a garantire maggiori risposte alle nostre comunità, rilanciando la gestione dei servizi sociali in tutta l’area territoriale di competenza del Piano d’Ambito S1-02.

Ai componenti del Consiglio di Amministrazione e al revisore dei conti che avranno il compito di guidare questa Azienda nell’interesse dei comuni consorziati auguro buon lavoro a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale””, conclude Salvati.

scritto da 







Related posts