You are here
Agenti della Municipale aggrediti a Salerno da parcheggiatore abusivo, l’ira della Cisal: “Senza certezze non si vigilerà neppure sulle partite della Salernitana” Attualità 

Agenti della Municipale aggrediti a Salerno da parcheggiatore abusivo, l’ira della Cisal: “Senza certezze non si vigilerà neppure sulle partite della Salernitana”

Agenti della polizia municipale di Salerno aggrediti da un parcheggiatore abusivo, arriva la solidarietà della Csa provinciale. “Massima vicinanza ai lavoratori aggrediti sabato sera a Salerno. Continuiamo a dire che operare in questo modo è davvero difficile”, ha detto Angelo Rispoli del CSA provinciale. “Siamo amareggiati da quanto continuano a subire gli agenti della Municipale, in prima linea sempre e comunque per garantire la sicurezza dei cittadini salernitani”. E anche di questo aspetto si parlerà domani mattina nella riunione convocata in Comune tra vertici dell’Ente, Rsu e sindacati di categoria. “Dopo quanto accaduto giovedì cercheremo di trovare la quadra. Intanto, però, lo stato d’agitazione resta. Se non ci saranno date soluzioni valide per risolvere i problemi non ci saranno agenti disponibili a fare straordinari. Dunque, non ci sarà personale a disposizione in occasione della gara casalinga della Salernitana con la Juventus”.

scritto da 







Related posts