You are here
Agente polizia municipale investita e ferita a Salerno. I sindacati: più sicurezza Attualità 

Agente polizia municipale investita e ferita a Salerno. I sindacati: più sicurezza

Agente Polizia Locale ferita a Salerno dopo incidente. L’operatrice di Polizia Locale era giunta sul posto per effettuare i rilievi di un sinistro stradale ma, nel corso delle verifiche, è stata ferita da una vettura in transito. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che hanno trasferito la malcapitata al Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi”: per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione.
In merito all’accaduto si registra una nota di Antonio Capezzuto, Segretario Generale della FP CGIL Salerno: “Il lavoro di presidio del territorio svolto dalla Polizia Municipale è svolto spesso in condizioni a complicate e di precaria sicurezza, e i lavoratori sono soggetto a numerose variabili che spesso mettono a repentaglio la loro salute e incolumità”.
“Alla lavoratrice ferita auguriamo una pronta guarigione, e ribadiamo come Funzione Pubblica CGIL Salerno quanto sia importante che agli operatori vengano messi a disposizione tutti i presidi di sicurezza, e le condizioni di lavoro necessarie per garantire l’assistenza ai cittadini che ogni giorno si rivolgono alla Polizia Municipale salernitana”.

scritto da 







Related posts