You are here
Addio ad Alfonso Siano, il cordoglio della Todis Salerno Basket ’92 Attualità Basket Sport 

Addio ad Alfonso Siano, il cordoglio della Todis Salerno Basket ’92

Una notizia che lascia sgomenti. Il mondo della pallacanestro salernitana ha perso una vera e propria istituzione. Alfonso Siano se n’è andato questa mattina all’improvviso, per un malore fulminante.

Tutta la grande famiglia della Todis Salerno Basket ’92 è incredula, addolorata, commossa. Così il presidente, Angela Somma: “Il dolore è tantissimo. Alfonso era un caro amico: ogni volta che ci incontravamo, mi diceva che ero una delle poche persone che a Salerno riesce ancora a resistere alla guida di una società di basket. ‘Che vai trovando, scombinata?’, mi diceva affettuosamente quando ci si incontrava nella sua attività commerciale per qualche confronto cestistico. Abbiamo perso un vero sportivo: anche lui ci ha spesso rimesso economicamente per portare avanti la sua passione. Avevamo un bellissimo rapporto ed in passato, quando era coinvolto nella Pallacanestro Salerno, mi aveva proposto di diventarne il presidente. Se ne va un padre della pallacanestro cittadina, sempre prodigo di consigli per tutti. Ci mancherà”. Stima e considerazione

La società, i dirigenti, lo staff tecnico e le atlete si uniscono ai tanti messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia Siano. “Un abbraccio particolare al figlio, Antonio, nostro puntuale e preciso fornitore di materiale tecnico”, aggiunge il direttore sportivo, Aurelio De Sio. Domani alle 16 si terranno le esequie alla Chiesa di Madonna di Fatima. Buon viaggio, caro Alfonso.

scritto da 







Related posts