You are here
Ad Angri altri 24 positivi al Covid e 18 guariti Provincia e Regione 

Ad Angri altri 24 positivi al Covid e 18 guariti



Ad Angri altri 24 cittadini positivi al covid e 18 guariti. “Lavoriamo ogni giorno per garantire le condizioni necessarie per affrontare questo delicato momento. Vi ringrazio per ogni sforzo che state affrontando”, dice il sindaco Ferraioli.

 

scritto da 







Related posts