You are here
Aci Salerno, cerimonia di consegna dei Volanti d’oro e d’Argento e riconoscimento ai Pionieri del volante Attualità 

Aci Salerno, cerimonia di consegna dei Volanti d’oro e d’Argento e riconoscimento ai Pionieri del volante

L’Aci Salerno del presidente Demasi (nella foto) comunica ai Soci che all’inizio del 2024 saranno consegnati i Volanti d’oro e d’argento ai Soci rispettivamente con 50 e 40 anni di patente e i riconoscimenti ai Pionieri del Volante, con più di sessant’anni di patente.

I Soci dell’Automobile Club Salerno che hanno conseguito la patente di guida almeno 50 anni fa (max anno 1973) possono presentare richiesta per l’assegnazione del “Volante d’oro“, mentre i Soci che l’hanno conseguita da almeno 40 anni (max anno 1983) possono presentare richiesta per l’assegnazione del “Volante d’argento“. Possono invece presentare richiesta per il riconoscimento di “Pioniere del Volante” i Soci che hanno conseguito la patente da almeno 60 anni. Ogni singolo riconoscimento può essere ottenuto una sola volta.

I moduli di partecipazione sono disponibili sul sito www.salerno.aci.it o possono essere ritirati presso la sede dell’Automobile Club Salerno in via G. Vicinanza, 11 angolo Corso Garibaldi, 100 a Salerno o presso le Delegazioni ACI in provincia di Salerno, le Agenzie Sara Assicurazioni e i Centri Delegati Soccorso Stradale Aci Global, le autoscuole Aci Ready2go.

Le domande di assegnazione dei Volanti potranno essere consegnate presso gli stessi punti o trasmesse via e-mail alla casella di posta elettronica [email protected].

Successivamente saranno comunicati agli interessati il luogo, le date e l’orario di svolgimento della manifestazione di consegna dei Volanti e dei riconosciment

scritto da 







Related posts