You are here
Abbattimento di alcuni alberi nel quartiere Torrione, interviene il sindaco Napoli Cronaca Politica Primo piano 

Abbattimento di alcuni alberi nel quartiere Torrione, interviene il sindaco Napoli

“Questa mattina si è proceduto, come da programma, all’abbattimento di alcuni alberi nei pressi della scuola Matteo Mari, in Piazza Alfonso Trucillo, nel quartiere Torrione. Come si evince dalle foto e come emerso dagli esami effettuati nei giorni scorsi, le alberature presentavano una forte propensione al cedimento e, dunque, rappresentavano un concreto pericolo per l’incolumità pubblica. Ringrazio i consiglieri comunali che hanno responsabilmente accompagnato me e l’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno in un percorso di dialogo con i residenti, volto innanzitutto alla tutela della sicurezza dei cittadini tutti ed in particolare dei bambini che frequentano la scuola. Il nostro prossimo obiettivo sarà, ovviamente, quello di sostituire quanto prima gli alberi che siamo stati costretti ad abbattere”.

Questo il messaggio del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina Facebook in merito all’abbattimento di alcuni alberi nei pressi della scuola Matteo Mari, in Piazza Alfonso Trucillo, nel quartiere Torrione.

Questa mattina si è proceduto, come da programma, all'abbattimento di alcuni alberi nei pressi della scuola Matteo Mari,…

Опубліковано Vincenzo Napoli Неділя, 15 квітня 2018 р.

scritto da 







Related posts