You are here
A Torraca, Campora e Stio i lavori di messa in sicurezza delle strade Provincia Provincia e Regione 

A Torraca, Campora e Stio i lavori di messa in sicurezza delle strade

La Provincia di Salerno consegna due interventi di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo riguarda la SP 16 nel comune di Torraca, dal Km 0+000 al Km 11+500 (Sapri-Torraca), per un importo netto di circa 91.505,62 euro. Il secondo è previsto sulla SR 488 nei comuni di Campora e Stio, dal Km 49+000 al Km 53+900, per un importo netto di 78.287,57 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – vengono consegnati presumibilmente domani, condizioni meteorologiche permettendo. Il primo intervento sulla SP 16, prevede il rifacimento del tappetino d’usura e risagoma del piano viabile in tratti saltuari da Sapri a Torraca. Il secondo invece interviene sulla SR 488 e anche qui sono lavori di risagoma e rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura, nei comuni di Campora e Stio.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

scritto da 







Related posts