You are here
A Scafati sportello Suap attiva la gestione telematica Provincia Provincia e Regione 

A Scafati sportello Suap attiva la gestione telematica

Suap, attivo sul sito del Comune il collegamento al portale www.impresainungiorno.gov.it E’ attivo sul sito del Comune il collegamento al portale www.impresainungiorno.gov.it per la gestione telematica delle pratiche di competenza dello Sportello unico per le attività produttive. La trasmissione delle stesse dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite il collegamento al suddetto portale, che risulta conforme alla normativa vigente sia in materia di digitalizzazione dei procedimenti amministrativi che di erogazione dei servizi on line.

Il link per accedere è il seguente:
https://www.comune.scafati.sa.it/index.php?action=index&p=10997

Stiamo cercando di regolamentare e snellire le procedure di competenza dell’Ufficio Suap sia per alleggerire il lavoro del personale comunale sia per agevolare gli utenti, che avranno la certezza di ottenere rapidi riscontri alle loro richieste.

Avevamo, pertanto, la necessità di rendere operativo il servizio di gestione telematica delle pratiche di competenza dell’ufficio attivando il collegamento al portale della Camera di Commercio, considerando tra l’altro che continuano ancora a pervenire all’Ente istanze cartacee o informatiche trasmesse tramite pec. Siamo certi che attraverso tale procedura riusciremo a fornire un servizio alla collettività più celere e qualitativamente migliore

scritto da 







Related posts